Medicina estetica

Medicina estetica e chirurgia plastico-ricostruttiva

Spesso, nell’opinione comune, la ricerca di un aspetto curato viene confusa con la vanità, e il ricorso alla medicina estetica interpretato quasi come una forma di debolezza. D’altra parte, invece, sappiamo bene che quando il nostro stato complessivo di benessere, reale o percepito, si altera anche solo momentaneamente, siamo tentati di isolarci e trascurarci esteriormente.

La medicina estetica del centro medico THETIS

Il nostro servizio di medicina estetica è stato sviluppato tenendo conto della necessità di mantenerci coerenti con l’obiettivo di offrire una dimensione di cura integrata, nella consapevolezza che il desiderio di rinnovare la propria immagine corporea ha una corrispondenza con precisi equilibri psicofisici, a cui va rivolta un’attenzione particolare. Per noi è di fondamentale importanza in fase preliminare valutare scrupolosamente le attese del paziente e le sue reali necessità, guidandolo così verso una scelta consapevole delle opzioni terapeutiche più indicate.

Il protocollo del nostro centro medico

Il paziente viene accolto in uno spazio rilassante e confortevole, sperimentando un comfort multisensoriale mentre riceve trattamenti medico-estetici accuratamente selezionati affinché risultino rispettosi della fisiologia dei sistemi trattati, senza che le sue aspettative finali siano deluse. Per garantire alti standard di sicurezza e soddisfazione, impieghiamo le tecniche più sicure e proponiamo solo prodotti certificati secondo le normative degli organismi di controllo accreditati. Ci affiancano specialisti di lunga esperienza e con loro condividiamo l’idea di realizzare anche in questo particolare settore del benessere uno dei nostri obiettivi più importanti, vale a dire la capacità di agire a livello fisico senza trascurare le implicazioni emotive che ciascuna cura comporta.